Xaluxi

La piattaforma per l'illuminazione intelligente.

Perché?

Il relamping attraverso sistemi a LED non finisce di stupire. Grazie al connubio tra tecnologia Light Emitting Diode e potenza di calcolo, sono nati prodotti per l'illuminazione in grado di percepire il fabbisogno di luce e decidere come, quando e quanto far risparmiare.

I tubi a LED della serie XALUXI aumentano le performance di risparmio sino al 75% rispetto ai sistemi tradizionali. 

Il relamping è fornito attraverso i nostri servizi ESCo, ovvero contratti di rendimento energetico garantito senza costi aggiuntivi per il cliente, utilizzando il metodo del Finanziamento Tramite Terzi. In questo modo l'azienda è sollevata da ogni rischio tecnico ed esborso finanziario.

Di che cosa si tratta?

Ogni tubo è dotato di sensori per la lettura della luminosità al suolo, la presenza di persone e la quantità di luce naturale presente nell'ambiente. Un sofisticato algoritmo software elabora le informazioni e decide il livello di luminosità da mantenere garantendo il confort luminoso ideale. Grazie al protocollo di comunicazione basato esclusivamente sulle onde luminose, i tubi comunicano tra loro ed integrano le informazioni, creando così una rete estesa intelligente in grado di capire che cosa accade, chi è presente e quanta luce necessità l'ambiente in cui sono inseriti.

Come si può facilmente immaginare le applicazioni di risparmio energetico sono molteplici: regolazione automatica della luce negli ambienti, illuminazione di parcheggi interrati o magazzini e depositi solo dove presenti persone ed oggetti in movimento, inseguimento di oggetti in moto, ecc..

Vuoi ulteriori informazioni?

Scarica il White Paper della tecnologia XALUXI. La piattaformma per l'illuminazione intelligente.

(*) dato obbligatorio.