Illuminazione ad alta efficienza

Una luce pura, di maggior durata e con bassi consumi che si accende e spegne solo quando serve.


Perché?

Ormai da anni le tecnologie di illuminazione ad alta efficienza hanno raggiunto un elevato standard di affidabilità e qualità. Inoltre le nuove soluzioni di illuminazione aiutano il benessere ed il confort visivo all'interno degli ambienti, generando luce pura e cristallina che aiuta alla visione senza affaticare gli occhi.

Di che cosa si tratta?

L'intervento prevede l'ottimizzazione ed adeguamento alle normative del sistema di illuminazione.  Oggi molte aziende hanno approfittato delle nuove tecnologie a LED (Light Emitting Diode) e lampade HID (High Intensity Discharge), per adeguare il sistema di illuminazione tradizionale, risparmiare sino al 60% sui consumi di energia elettrica ed avere maggiore durata, migliorie di irraggiamento di luce e qualità dell’energia stessa..

Payback?

Il più breve possibile.

Il risparmio generato da un intervento di illuminazione ad alta efficienza è tra i più elevati in valore percentuale, ne consegue che il tempo di rientro dell'investimento risulta tra i più brevi nell'ambito dei possibili interventi di efficienza energetica.

Si vede!

Risultato immediatamente visibile.

L'operazione di relamping è visibile immeditamente: la luce si diffonde direttamente dove è necessario, grazie alla sua elevata direzionalità. Questo contribuisce ad un minor inquinamento luminoso, miglioramento delle condizioni ambientali, e all'utilizzo puro della luce. Niente più energia sprecata in generazione di calore come nelle lampadine tradizionali ad incandescenza.

Luce solo dove e quando serve.

Basso consumo e spegnimento intelligente.

La gestione dell'illuminazione è ottimizzata. Grazie alla presenza di opportuni sensori, la regolazione del flusso luminoso avviene in correlazione con la luce naturale e la presenza di persone. In questo modo è sempre garantita una illuminazione adeguata solo dove e quando necessario.

Contributi?

Semplice ottenerli.

Ogni 1000 euro di risparmio genera almeno 250 euro di certificati bianchi (Titoli di Efficienza Energetica). Alla approvazione del progetto, riconoscimento dei titoli e gestione ci pensiamo noi, liberandoti da ogni adempimento burocratico.

Garanzia oltre le attese.

La durata della lampada è ben oltre le 50.000 ore.

I prodotti dai noi selezionati per la soluzione Luce Efficiente sono di qualità supeiore, certificati e sono al 100% conformi alle normative europee. La durata di vita noi è mai inferiore alle 50.000 ore, che in applicazioni standard corrispondono ad almeno 10 anni.

Serve aiuto?

Il nostro EGE (Esperto in Gestione dell’Energia certificato UNI11339) è a tua disposizione per rispondere ai tuoi quesiti o alle tue esigenze.

Compila il form, sarai ricontattato direttamente.

Chiama.

Domande? Parla ed incontra un nostro esperto di gestione dell'energia certificato.