E la tua azienda che ricarica elettrica propone
alle auto dei suoi dipendenti?
Stazioni WALLPOD, per la tua auto elettrica. A partire da € 599,00 installazione inclusa
oppure 24 rate da 27,00 Euro
WAPS per i veicoli elettrici.
Gestire le ricariche non è mai stato così semplice!
Gestire un parco di colonnine di ricarica è un compito gravoso e impegnativo sotto diversi aspetti. Il primo di questi è la gestione dei pagamenti e degli utenti. A seguire la gestione dello stato funzionale degli apparati: “la colonnina in Via Verdi è attiva?”. O ancora, come gestisco e amministro le nuove installazioni?
A tutto questo, ci pensa WAPS, il sistema di gestione stazioni di ricarica veicoli elettrici di Baboo ESCo.
Software As A Service.
Paghi solo per quello che usi.
WAPS è un sistema SAAS – Software As A Service per cui non sono necessarie installazioni sui computer dei tuoi collaboratori o complesse infrastrutture nella tua serverfarm. Non è necessario alcun intervento software sulle colonnine o sugli apparati di rete. Gli unici requisiti per le colonnine di ricarica sono la connettività Internet.
WAPS è nato proprio per gestire!
Gestisci le colonnine sul territorio.
Immagina dover tener traccia dei pagamenti o degli utenti del tuo parco ricarica. Immagina gestire la manutenzione o le attività su decine e decine di colonnine di ricarica distribuite su un territorio più o meno vasto. Immagina dover modificare velocemente la tariffazione. Immagina dover emetter fattura o ricevuta per tutti gli utenti che hanno ricaricato nell’ultimo mese.
Come gestire?
Chi controlla la ricarica?
Il software WAPS è uno strumento unico ed indispensabile per l’Amministratore di condominio che deve gestire colonnine di ricarica condominiali per veicoli elettrici, oppure alla Comunità Montana che deve gestire numerosi punti di ricarica e-bike distribuiti sul territorio.
L’utilizzo di WAPS può essere utile anche per la catena commerciale o azienda che ha più sedi dotate di stazioni di ricarica.
Per chi gestisce colonnine di ricarica WAPS è indispensabile. Aziende o ESCO che hanno già un parco di stazioni di ricarica sparse per il territorio, amministrazioni comunali, ecc. che hanno in generale nel loro core business la gestione e remunerazione dalla loro infrastruttura di ricarica troveranno in WAPS lo strumento ideale per il loro business.
L’utilizzo di WAPS potrebbe essere utile anche per all’albergatore o attività commerciale che ha una sola colonnina.
Facile con WAPS!
Tutte le ricariche sotto controllo
Il software gestionale WAPS fa proprio questo: gestisce le tue colonnine, il tuo parco o la tua infrastruttura di ricarica. E’ nato per gestire pagamenti in mobilità, attraverso lo smartphone degli utenti. E’ abile a gestire attività e logging di ogni evento sulle colonnine. Gestisce funzionalità di tariffazione. Colleziona i dati degli utenti.
Il gestore che utilizza WAPS avrà un accesso riservato al portale dove con una semplice interfaccia e con pochi click potrà verificare lo stato delle colonnine, implementare o modificare le stazioni di ricarica gestite dal sistema, monitorare lo stato di operatività delle stazioni, avere traccia di tutte le ricariche effettuate dai clienti, con i relativi dati di costi, consumi e tempi di ricarica utente, accreditamento diretto del pagamento, dati riepilogativi per eventuale gestione delle fatturazioni, personalizzazione interfaccia utente e molto altro.
Il sistema di gestione colonnine di ricarica WAPS funziona con le colonnine di Baboo ESCo.
User friendly.
Use WAPS.
Attraverso l’interfaccia di amministrazione si collegano anche i metodi di pagamento come Carta di Credito, Paypal e Satispay (ed altri in via di sviluppo). Con una comoda interfaccia amministrativa si inseriscono le chiavi software per attivare i vari metodi. E nella stessa interfaccia si definisce anche tariffe e modalità.
Il gestionale WAPS, permette poi di gestire tessere RFID che, caricate sul gestionale diventano utilizzabili come pass-partout su tutte le colonnine dell’intera infrastruttura.
L’area amministrativa permette anche di generare utenti amministratori che possono quindi operare sul sistema. Questa funzionalità permette quindi di attribuire dei responsabili a delle colonnine. Questi responsabili vengono notificati con delle email, in caso di guasto o di assenza di comunicazione con la colonnina di ricarica stessa.
Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati.
Scopri quanto è facile ottenere il Bonus 110%
Compila il modulo con i tuoi dati, ti contatteremo per proporti la soluzione su misura nelle prossime 24 ore.